A breve si terrà la prima assemblea 2017-2018 del Comitato

Il 19 ottobre scorso si sono tenute le elezioni per il rinnovo della componente genitori dei Consigli di Classe. Malgrado l’affluenza purtroppo non elevatissima, i dati positivi sono due : tutte le classi prime hanno eletto due rappresentanti mentre su 45 classi solo una risulta priva di rappresentanti dei genitori per mancanza di candidati e di votanti. Il Comitato cercherà magari di comprendere se dietro questa mancanza di partecipazione possono esserci motivazioni particolari. Il prossimo passo , per la comunità dei genitori del Flacco, è ora l’effettuazione della prima assemblea del Comitato Genitori dell’anno scolastico 2017-2018, nel corso della quale verranno affrontati temi di grande interesse per tutti. A breve verrà comunicata la data.

Allo scopo di garantire la partecipazione più estesa possibile suggeriamo, a chi non lo avesse ancora fatto , di iscriversi approfittando della comoda procedura online cliccando su questo link : https://comitatogenitoriflacco.wordpress.com/prova1/

Ricordiamo , soprattutto ai genitori del primo anno , che i rappresentanti di classe sono di diritto già membri del Comitato Genitori ma devono comunque effettuare la procedura di iscrizione online per comunicarci l’indirizzo email, senza il quale non possiamo inviare loro le convocazioni all’assemblea e le altre comunicazioni.

Ricordiamo invece ai genitori NON rappresentanti di classe, che tutti i genitori di studenti del Flacco possono iscriversi e che la partecipazione di tutti , il contributo di idee, di critiche , di suggerimenti sono importanti per la comunità scolastica. ISCRIVETEVI !!!

Annunci